Sondaggio di GripFixer Tennis

Ci vogliono solo pochi minuti per rispondere al nostro sondaggio – e sarà profondamente apprezzato. Rispondendo al sondaggio, stai contribuendo a sviluppare un prodotto che aiuterà i giocatori di tennis e gli allenatori. Quindi, grazie!

Aiuta i giocatori e gli allenatori

GripFixer aiuta i giocatori di tennis ad afferrare correttamente la racchetta, e ora noi ci troviamo nella fase finale di sviluppo del prodotto. Abbiamo bisogno della tua opinione per sviluppare il miglior prodotto possibile.
Aiuta noi, e tutta la comunità del tennis, rispondendo al nostro sondaggio.

In che modo GripFixer può aiutarti?

È abbastanza semplice. Con GripFixer imparerai, tu e i tuoi giocatori, ad afferrare correttamente la racchetta – in modo veloce, semplice e divertente.

Finora, abbiamo avuto un grande successo con il nostro GripFixer per il badminton. Il nostro nuovo GripFixer per il tennis è in fase di sviluppo e di produzione da oltre 365 giorni. Abbiamo ricevuto feedback dai migliori allenatori di tennis e abbiamo lavorato in stretta collaborazione con l’Università Tecnica Danese.  Ora, siamo quasi pronti a lanciare un prodotto di alta qualità: GripFixer Tennis. E abbiamo bisogno del tuo aiuto. 

GripFixer Tennis è uno strumento che aiuta allenatori e giocatori. Il GripFixer viene attaccato sul manico della racchetta e ti aiuta ad imparare, ed a mantenere, la corretta impugnatura. Riduce significativamente il tempo di apprendimento della corretta impugnatura, dello swing e del legwork permettendo al giocatore ed all’allenatore di concentrarsi in altre cose oltre all’impugnatura. Molti top coach hanno già approvato il prototipo e sono molto entusiasti per il lancio del prodotto sul mercato.

Adatto a tutte le dimensioni di manico

Taglia di manico 1 o 4 – non importa. GripFixer è flessibile e si adatta alle dimensioni del manico utilizzate.

Realizzato per il gioco aperto

Puoi passare facilmente da un’impugnatura Continental ad una Semi-Western durante il gioco, per un servizio, o per colpire un dritto o rovescio, e caricare in rete con la corretta impugnatura.

Veloce e facile da usare

GripFixer non interferisce con la tua pratica. È sufficiente posizionarlo sul manico e iniziare a migliorare la corretta impugnatura.

"Dopo aver testato il prodotto più volte su diverse fasce di età, sono convinto che aiuterà a mantenere una corretta impugnatura nella fase di apprendimento. Nel tennis è soprattutto l’impugnatura del servizio che è difficile da mantenere durante l'intero movimento del servizio. Non vediamo l'ora di utilizzare questo prodotto come parte della nostra formazione."
Claus Løppke
Sports Director, Virum Sorgenfri Tennis Club

La nostra esperienza: GripFixer per il badminton

Grazie alla nostra esperienza e competenza acquisita con lo sviluppo del GripFixer per il badminton abbiamo utilizzato tutte le nostre conoscenze per la creazione di un prodotto per il tennis.

Raccomandato dalle associazioni ufficiali di badminton

GripFixer è raccomandato da diverse importanti associazioni di badminton, tra cui i principali paesi dove viene praticato il badminton: Danimarca, Germania, Paesi Bassi e Svizzera.

Più di 5000+ GripFixer venduti in Europa

Finora, il GripFixer per il badminton ha aiutato più di 5000 giocatori a mantenere una corretta impugnatura.

Utilizzato dall'85% dei migliori 30 club danesi

GripFixer è anche ampiamente utilizzato dai club in Germania, Svizzera, Francia e Regno Unito.